Una donna di circa 50 anni è stata trovata morta nel Cagliaritano. L’ipotesi è quella di un femminicidio.
QUARTU SANT’ELENA (CAGLIARI) – Possibile femminicidio nel Cagliaritano dove una donna è stata morta nella giornata di lunedì 13 dicembre 2021. Come riferito dagli stessi inquirenti al Corriere della Sera, l’allarme è stato lanciato dalla sorella che non aveva notizie ormai da diversi giorni.
All’arrivo, però, i militari hanno potuto constatare solamente il decesso della 50enne, che sarebbe stata uccisa con una trentina di coltellate.
Donna morta nel Cagliaritano, la ricostruzione
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, i militari hanno trovato la donna senza vita in camera da letta e vestita. L’ipotesi di un omicidio è stata avanzata per la presenza di tracce di sangue nella sua camera e si è subito escluso che la vittima conoscesse il suo assassino visto che erano presenti segni di forzatura sull’uscio.
Anche l’ipotesi rapina non è stata valutata dagli inquirenti. Gli oggetti, infatti, erano tutti al loro posto. Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e toccherà agli inquirenti farlo nelle prossime ore.
Le indagini: fermato il compagno della vittima
Nella serata di lunedì 13 dicembre gli inquirenti hanno fermato il marito della donna, ma i punti da chiarire sono sicuramente diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. Gli investigatori hanno ascoltato i parenti e gli amici della vittima e, molto probabilmente, subito dopo le prime testimonianze le indagini si sono concentrate subito sul compagno della donna, ricoverato in ospedale dopo aver tentato il suicidio.